termicoLa nostra società è abilitata, ai sensi delle leggi vigenti, all’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti termici ed all’assunzione dell’incarico di “TERZO RESPONSABILE DEGLI IMPIANTI

La manutenzione degli impianti termici è gestita in maniera automatizzata.

Per ogni contratto viene stilato un apposito piano manutentivo che, oltre alle richieste specifiche della clientela, prevede quelle inserite nelle normative UNI di riferimento. Tutte le operazioni previste nel piano vengono eseguite in un ambito di manutenzione programmata perfettamente in linea con le più moderne legislazioni di sicurezza.

Anche gli interventi in manutenzione straordinaria vengono gestiti in maniera automatizzata, dalla chiamata alla emissione dei documenti contabili.

Tale modalità gestionale permette una rapida risposta operativa, infatti rilevando dall’archivio degli impianti i dati necessari, si consente al tecnico di zona di poter intervenire conoscendo in anticipo il tipo di macchinario installato e gli eventuali pezzi di ricambio necessari, riducendo drasticamente i tempi di fermata dell’impianto in avaria.

Nel caso di affidamento dell’incarico della manutenzione alla nostra Società, l’Ufficio Tecnico provvede inoltre alla individuazione di tutte le documentazioni necessarie per l’esercizio dell’impianto nel pieno rispetto delle norme di legge vigenti e, ove richiesto, provvede al loro ottenimento.